Ricerca prodotti
 
 
Newsletter
 
 
 
News in home page
 
Credits
SelfComposer
 
 
Iscrizione
/images/prodotti/loghissimo.jpg

Al momento dell'iscrizione vengono richiesti i documenti del bambino, si compila una scheda dove verranno inseriti tutti i dati dei familiari e si consegna un modulo dove i genitori descriveranno, in base alle domande poste, quali sono le abitudini dei piccoli, per non stravolgere i loro ritmi fisiologici.

L'iscrizione è possibile in qualsiasi periodo dell'anno in base alla disponibilità dei posti e la quota comprende l'assicurazione annuale.

Subito dopo vengono concordate le modalità dell'inserimento e viene firmato il regolamento, documento che stabilisce le regole interne della struttura.

Viene inoltre consegnato ai genitori un modulo dove sono esplicitati gli obiettivi prefissati per la fascia d'età del bambino. In tal modo i genitori conoscono quali sono le attività svolte all'interno della struttura. Ad intervalli regolari di tempo, le educatrici si impegnano per descrivere quali obiettivi sono stati raggiunti, così, oltre al quotidiano colloquio con la famiglia, viene consegnata una dettagliata relazione